FORTE DEI MARMI. Car Shoe, il prestigioso marchio italiano nato nel 1963 diventato leggendario per il brevetto del primo mocassino da guida con la caratteristica suola a tasselli di gomma neri, inaugura il suo primo punto vendita a Forte dei Marmi nella centralissima via Carducci, meta dello shopping versiliano.

Il nuovo spazio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, si estende su una superficie totale di circa 50 metri quadrati in un ambiente contenuto ma dal forte impatto visivo e comunicativo.

Le ampie vetrine, incorniciate da infissi in acciaio satinato borchiato e definite dai pannelli in lamiera microforata, permettono una grande visibilità dello spazio interno, ambiente nel quale il prodotto diventa parte integrante del concept del negozio.

Le pareti, ricoperte a tutt’altezza dalle iconiche scatole da scarpe gialle, esaltano con la loro colorazione il prodotto esposto nelle nicchie rivestite in legno zebrano. Lo stesso materiale caratterizza anche la pavimentazione dell’area di vendita, contrastata dal soffitto tecnico realizzato in ferro grezzo e lamiera forata.

Il Gruppo Prada sottolinea così la propria strategia di sviluppo internazionale del canale retail.

 

 

 

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)
TAG:
apertura car shoe Forte dei Marmi inaugurazione negozi

ultimo aggiornamento: 04-07-2013


ALLA CAPANNINA DI FRANCESCHI TORNA IL BURRACO

AL TIENTIBENE NUOVO APPUNTAMENTO CON “NATI PER LEGGERE”